.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Service in interclub per l'acquisto di un ecografo per l'oncoematologia pediatrica Ospedale Civile di Pescara

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 30.12.2019 |  Letture: 978

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in interclub con il "Kiwanis Pescara", con la Onlus "Hope N'art" e con il patrocinio del Comune di Orsogna (Ch), ha promosso un divertente spettacolo del comico abruzzese Vincenzo Olivieri. "Sorridi se hai tempo" è il titolo dello spettacolo che si svolto domenica 29 dicembre dalle ore 18:00 presso il teatro comunale di Orsogna. Il ricavato della serata è stato devoluto per contribuire all'acquisto di un ecografo per il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civile di Pescara.
Dopo lo spettacolo, la serata si è conclusa con una cena in compagnia degli artisti.

ospedale   pediatria   Vincenzo Olivieri   spettacolo