KC Francavilla al Mare e la "Costa dei Trabocchi" - Spettacolo a scopo benefico per reparto oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civile di Pescara

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 28.12.2019 |  Letture: 639

KC Francavilla al Mare e la
Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in interclub con il Kiwanis Pescara e con il patrocinio del Comune di Orsogna (Ch), promuove lo spettacolo del comico Vincenzo Olivieri "Sorridi se hai tempo", che si terrà domenica 29 dicembre alle ore 18:00 presso il teatro comunale. Il ricavato della serata sarà devoluto per contribuire all'acquisto di un ecografo per il reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Civile di Pescara.
Dopo lo spettacolo, la serata si concluderà con una cena per permettere a tutti gli amici kiwaniani, alle loro famiglie e a tutti i simpatizzanti di trascorrere del tempo insieme per rafforzare la propria amicizia, condividere i valori in cui credono e scambiarsi gli auguri per un nuovo anno sempre all'insegna della solidarietà.

Vincenzo Olivieri   spettacolo   ospedale   pediatria   beneficenza