KC Antonello da Messina e KC Peloro in interclub insieme ai bambini del Builders Club Manzoni festeggiano il Natale con una rappresentazione della natività

Pubblicato da: admin | KC Messina - Antonello da Messina | 24.12.2019 |  Letture: 1152

I club Kiwanis di Messina festeggiano il Natale insieme ai bambini. Lo scorso 13 dicembre si è tenuto il tradizionale scambio di auguri organizzato dal Kiwanis Club Antonello da Messina e dal Kiwanis Club Peloro. Brillante l’interpretazione del Kiwanis Builders Manzoni e del coro dell’Istituto Comprensivo Manzoni, che hanno emozionato il pubblico della Basilica di Sant’Antonio esibendosi sulle note dei brani classici del Natale.
I festeggiamenti del Natale Kiwaniano sono proseguiti in serata alla Risacca dei Due Mari dove, guidati dalla voce narrante di Nino Principato, i soci hanno portato in scena la tipica rappresentazione della natività. Toccante e suggestivo anche il momento dedicato all’accensione delle candele per la Festa delle Luci, in considerazione del fatto che l’iniziativa natalizia si è svolta nel giorno di Santa Lucia.

natale   interclub   nativita   Builders Club