KC Francavilla al Mare e la "Costa dei Trabocchi" - Direttivo, ingresso nuovi soci e cena di Natale in interclub con rappresentazione storica

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 22.12.2019 |  Letture: 651

KC Francavilla al Mare e la
Sabato 21 dicembre 2019 il KC "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in occasione delle festività, ha voluto celebrare lo spirito natalizio con una cena in interclub con il KC Pescara all'interno del Parco Nazionale della Maiella, nella struttura "il grande Faggio", rinomata sede di Educazione Ambientale dove è stata gustata un ricca cena all'insegna delle tipicità locali.
Il KC FCT si è riunito nel pomeriggio per effettuare il direttivo allargato a tutti i suoi soci. Durante la riunione sono stati elencati i numerosi services nazionali e internazionali che verranno svolti durante l'anno sociale.
Successivamente alla presenza di tutti e del Luogotenente Annamaria Borgonsoli, sono stati presentati tre nuovi soci del nostro club, calorosamente accolti perché già nostri amici. I nuovi soci, Paola Mammarella, Giuseppe Bevilacqua e Fabio Massimo Galante sono tre persone dotate di grande cultura, di sani principi e pronti a collaborare secondo le proprie competenze nell'aiutare a realizzare i services per i bambini.
La serata è stata allietata dalla rappresentazione teatrale "L'amore ai tempi dei briganti" che ha permesso di riflettere su una pagina storica del nostro Abruzzo che ancora oggi fa tanto discutere. La serata si è conclusa con la classica tombolata che ha permesso ai soci di divertirsi nel pieno della tradizione e ai più fortunati di vincere ricchi premi.
I soci dei due clubs hanno molto apprezzato la scelta della Presidente Catia Scacco che ha permesso di poterci scambiare gli auguri in un clima sereno e lontano dalla mondanità perché il vero spirito natalizio è quello della famiglia e i nostri clubs sono una grande famiglia che lavora per il bene dei bambini.

natale   inteclub   nuovi soci