KC Nicosia - Tombola di beneficenza e conviviale di Natale

Pubblicato da: admin | KC Nicosia | 22.12.2019 |  Letture: 1410

KC Nicosia - Tombola di beneficenza e conviviale di Natale
In occasione dei consueti auguri di Natale il Kiwanis club di Nicosia ha organizzato una tombola di beneficenza il cui cospicuo ricavato è stato speso per l’acquisto di pacchi spesa per le famiglie bisognose della città.
Il Presidente del club, Gianfranco Di Franco, ha dato inizio alla giornata: “Ricordando le parole di Papa Francesco e l’invito a fare del presepe il perno del Natale, luogo in cui tutti sono accolti, auguro a ciascuno di noi di essere questo luogo di accoglienza, sempre a servizio di chi ha bisogno, in particolare dei bambini!”
Sempre presente e graditissimo ospite è stato il Luogotenente della divisione Sicilia 5, il dott. Giuseppe Impoco, il quale ha avuto parole generose: “nel club di Nicosia respiro l’aria Kiwaniana. Nel corso degli ultimi giorni avete premiato una bellissima famiglia per la sua bontà, ne sono felice perché è segno di vera amicizia!”. Quindi ha letto i saluti della Presidente Maura Magni: ”La festa del Natale è quella che più di tutti ci ricorda la famiglia e il Kiwanis è una grande famiglia. Partendo dalle nostre comunità possiamo davvero cambiare il mondo e sono orgogliosa del Kiwanis e dei service attuati.”
All’interno della giornata è stato anche accolto un nuovo socio del club.
Con il ricavato della tombola sono state confezionate 21 buste spesa, coprendo ben 7 quartieri della città.

tombola   beneficenza   natale