Dal Governatore Maura Magni - Auguri di Buon Natale

Dal Governatore Maura Magni - Auguri di Buon Natale
Varese, 22 Dicembre 2019

Carissimi soci,

ci stiamo apprestando a festeggiare la magia del Natale ed il miracolo della nascita del nostro Signore.
Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia e il Kiwanis é una grande famiglia in cui tutti i soci profondono le loro energie e conoscenze per realizzare tutti insieme, riuniti nei Club, qualcosa di meraviglioso.
In questi primi mesi del nuovo anno sociale, tutti i club del distretto hanno lavorato, ognuno nel suo territorio, per rendere il nostro Kiwanis più visibile, per ricordare ad adulti e bambini i diritti dell'infanzia, per collaborare alla riuscita dei giochi degli Special Olympics, per dare un aiuto ai bambini in difficoltà perché colpiti da malattie rare, da eventi tragici o semplicemente perché bisognosi di un sorriso.
Il 27 ottobre con il Kiwanis One Day abbiamo realizzato la più grande giornata di service degli ultimi anni: abbiamo portato il service Read Around the World a tutti i bambini che sono entrati in contatto con Kiwanis.
Sono molto orgogliosa del nostro Kiwanis, di come stiamo migliorando il mondo, partendo dalle nostre comunità.
Sono felice di potervi annunciare la nascita ufficiale di due nuovi club (Cirò Marina Apollo Aleo e Pescara Sud D'Annunzio) e di potere dare il benvenuto a tanti nuovi soci.
Sono orgogliosa di tutta la passione e tutta la competenza con le quali tutti gli Officer e tutti i soci del nostro distretto stanno realizzando i nostri service.
Lasciamo che la magia del Natale pervada il nostro animo, accendendo l’Amore nei nostri cuori.
I bambini hanno bisogno di noi e di una comunità che li faccia sentire protetti.
Buon Natale di Gioia e di Speranza

Il vostro Governatore