.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Pescara con il suo Key Club contribuisce alla Colletta Alimentare Abruzzo

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 05.12.2019 |  Letture: 488

Il KC Pescara con il suo Key Club contribuisce alla Colletta Alimentare Abruzzo
Nel corso della mattinata del 30 novembre 2019, il Kiwanis Club Pescara, insieme ai ragazzi del Key Club Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Pescara, ha contribuito alla raccolta alimentare per i più disagiati, aderendo al progetto “Colletta Alimentare Abruzzo”.

11 ragazzi del Key Club si sono adoperati alternandosi alla consegna di sacchetti di plastica e volantini all’ingresso, alla raccolta presso le casse dei prodotti donati e all’inscatolamento degli alimenti stessi, caricando poi tutto sul furgoncino della Colletta per il trasporto presso i magazzini di Pescara Portanuova.

Molti beneficeranno di quanto fatto: case-famiglia, mense dei poveri, supermercati etici della città e famiglie bisognose.

Tutta la comunità è stata lieta di aver trovato ragazzi tanto giovani che lavoravano al fianco di volontari esperti.

Come sempre presente in prima linea il socio del club Pescara, nonché Governatore Eletto Angela Catalano, che insieme al Presidente del club Margherita Trua e al volontario Marco Bulferi, hanno supportato i ragazzi nel loro compito.