.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Messina Nuovo Ionio - Celebrazioni natalizie con funzione religiosa e tombolata di beneficenza  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Messina Nuovo Ionio | 17.12.2019 |  Letture: 1008

KC Messina Nuovo Ionio - Celebrazioni natalizie con funzione religiosa e tombolata di beneficenza
Il cristallino mare di Letojanni ai piedi della verde scogliera Taorminese ha infuso una gradevole ossigenazione al desiderio dell’appartenenza Kiwaniana.
Tutto trae origine dagli incontri che si perpetuano negli anni con l’avvento del Santo Natale.
Il Kiwanis Messina Nuovo Jonio ha saputo coniugare come sempre sia il sacro che il profano di questo evento.
Sabato 14 Dicembre con la partecipazione alla funzione religiosa presso la Chiesa del Carmine di Messina si è voluto sottolineare il senso cristiano dell’incontro utile a dare forza e vigore al nostro essere figli di DIO.
Sempre nell’ottica di quello che è l’intento Kiwaniano, al termine della Santa Messa, il Presidente ha consegnato al parroco dei panettoni da donare ai ragazzi meno abbienti della parrocchia.
Domenica 15 Dicembre con la presenza presso l’Hotel Antares di Letojanni si è voluta manifestare la bellezza di una splendida amicizia da parte di tutti i Soci che esternando sorrisi e abbracci hanno dato vita ad un futuro augurale proteso alla realizzazione delle aspettative di ciascuno.
L’organizzazione dell’evento ha dato apprezzabili frutti sia sul piano dell’offerta del ristoratore quanto sul piano ludico attraverso una piacevole tombolata.
Sono stati raccolti sufficienti fondi da destinare alla beneficenza mentre ai vincitori della tombolata sono stati elargiti premi di consolazione.
Non è passata inosservata la presenza di alcuni bambini quasi a simboleggiare lo scopo cardine dell’impegno Kiwaniano: “al servizio dei bambini“.
La serata si è conclusa con la promessa di un caloroso arrivederci per dare avvio ad una interessante attività di proficuo lavoro in merito agli obiettivi del nuovo anno Kiwaniano.
L’addetto Stampa
Giuseppe Gullotta










TAGS:   
natale   beneficenza   panettoni   tombolata   
(aggiungi tags)