KC Firenze - Cerimonia del passaggio della Campana

Pubblicato da: admin | KC Firenze (Florence) | 14.10.2019 |  Letture: 865

KC Firenze - Cerimonia del passaggio della Campana
Si è svolta sabato 12 ottobre, la cerimonia del passaggio della Campana tra la Presidente outgoing Sonia Ceccherini e il nuovo Presidente incoming Giovanni Mugnai del Kiwanis Club Firenze.
La serata si è svolta presso la sede del Club, Italiana Hotels, alla presenza del Lgt. della Divisione 8 Toscana, Franco Dell’Omodarme, dell’Immediato past Lgt. Angelo D'Onisi, del Lgt. Eletto Raffaello Barbiero e di numerosi Officer e Soci dei Club della Toscana.
Sono intervenuti inoltre il vice Presidente del Consiglio Comunale di Firenze, rappresentanti dei Club Service della città ed alcuni dei destinatari dei Service più significativi realizzati dal Club.

passaggio campana