KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Interclub per far scoprire ai giovani le bellezze del territorio

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 11.12.2019 |  Letture: 820

Il Kiwanis Club "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi", in interclub con altri gruppi kiwaniani e con il Club Lions, ha partecipato alla prima di una serie di passeggiate organizzate dall'Associazione "Ville e Palazzi Dannunziani".
Nella mattinata del giorno 11 dicembre, il club ha partecipato, insieme agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado della "Benedetto Croce", all'Itinerario Liberty di Natale. Durante la passeggiata sono state viste alcune dimore storiche e ne sono state illustrate le caratteristiche principali, un modo per avvicinare i giovani alla cultura della propria città.
In programma ci saranno nuove passeggiate che permetteranno di scoprire queste bellezze anche ad alunni di altre scuole del territorio.

interclub   cultura   territorio