KC Casale Monferrato - Conviviale degli Auguri e Lotteria benefica presso l'Accademia Filarmonica

Pubblicato da: admin | KC Casale Monferrato | 09.12.2019 |  Letture: 1112

Conviviale dedicata allo scambio degli auguri natalizi con tanto di lotteria venerdì al Kiwanis Club di Casale Monferrato.
Nelle prestigiose sale dell’Accademia Filarmonica erano presenti soci di diversi sodalizi kiwaniani, in primis il Club di Vercelli con il neo presidente Luca Brusotto. La serata è stata aperta dal presidente Massimo Cavallone e conclusa dal Luogotenente Governatore della Divisione 18 Viribus Unitis, il villanovese Domenico La Mantia. In sala anche il past presidente Costantino Mazzucco, la presidentessa di FIDAPA Raffaella Monferrino, il tenente dei Carabinieri Salvatore Puglisi e Paola Bonzano, del Lions di Valenza.
La Mantia ha distribuito tre importanti cariche kiwaniane: a Renza Marinone, pedagogista clinico, chair divisionale Giornata Consapevolezza dell’Autismo, a Patrizia Melanti Referente Giornata Mondiale che opererà a contatto con la Marinone (entrambe socie kiwaniane di fresca nomina); a Massimo Cavallone per il cyber bullismo. Lo stesso presidente, in apertura di serata, ha letto alcune riflessioni sottolineando lo spirito di coesione che sta alla base del Club di Casale Monferrato.
Spazio poi alla lotteria benefica con tanti premi in palio.
Pier Luigi Rollino

natale   conviviale   lotteria