KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" partecipa alla Colletta alimentare organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 08.12.2019 |  Letture: 842

KC Chieti Pescara
Colletta alimentare, vince la solidarietà

Il 30 Novembre 2019 è stata la giornata nazionale della COLLETTA ALIMENTARE organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare.
Educazione, gentilezza, solidarietà e generosità. Da anni un unico gesto accomuna migliaia di persone in tutta Italia, donare cibo a chi ne ha bisogno.
I soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio hanno dato il loro contributo aiutando i volontari “in pettorina gialla”, raccogliendo viveri da destinare successivamente ai cittadini in difficoltà.
Un gesto semplice con una grande valenza educativa per tutti gli studenti che hanno partecipato aiutando i volontari.

colletta alimentare   solidarieta