KC Messina - Antonello da Messina contribuisce alla costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Messina - Antonello da Messina | 07.12.2019 |  Letture: 125

KC Messina - Antonello da Messina contribuisce alla costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania
Nella sede del Circolo di Messina, si è svolta il giorno 03/12/2019 un’altra significativa manifestazione di solidarietà che ha visto protagonisti i clubs Kiwanis della Divisione 1-Sicilia dei due Mari-Valdemone.
Aderendo a una proposta del Luogotenente Governatore, Antonietta Zuccarello, Presidente del club M. Antonello da Messina, si è unita nel fare service a Nicolò Cancelliere, Pippo Arena, Giuseppe Colina, Giovanni Tomasello, Roberto Picciolo, Francesco Lo Presti e Agata Rinciari, Presidenti rispettivamente dei clubs di Capo d’Orlando, Messina, Messina Nuovo Ionio, Messina Zancle, Milazzo, Milazzo Città del Capo e Peloro Messina.
Alla loro presenza e tramite il Lgt. Alfredo Buttafarro, è stata consegnata nelle mani di Rosalba Generoso, rappresentante della Onlus Hakuna Matata, una generosa cifra che servirà a finanziare la costruzione di un’aula di una scuola in Tanzania.
L’iniziativa è l’ennesima dimostrazione dello spiccato senso di generosità e solidarietà del Kiwanis: una grande famiglia da sempre in prima linea per la difesa dei diritti dei bambini di tutto il mondo.














TAGS:   
donazione   scuola   Tanzania