KC Foggia Federico II e AQV di Foggia insieme per insegnare manovre salvavita a tutela dei bambini

Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 06.12.2019 |  Letture: 1381

KC Foggia Federico II  e AQV di Foggia insieme per insegnare manovre salvavita a tutela dei bambini
Il Club Kiwanis Foggia Federico II ha organizzato insieme all'AQV di Foggia una Dimostrazione della Disostruzione delle Vie Aeree in Età Pediatrica. L'incontro tenuto da Istruttori certificati IRC del Centro Formazione Capitanata Foggia era rivolto a genitori, nonni ed educatori che, intervenuti numerosi e molto interessati, hanno potuto imparare le manovre corrette da effettuare in caso di ostruzione esercitandosi su manichini simulanti diverse età pediatriche. Un incontro organizzato dal Club di Foggia come servizio alla cittadinanza per imparare le manovre salvavita a tutela dei bambini che costituiscono il nostro futuro.

salvavita   bambini   prevenzione