I Club della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari-Valdemone finanziano la costruzione di un'aula in una scuola per i bambini della Tanzania

Pubblicato da: admin | Divisione 1 - Sicilia dei due mari Valdemone | 05.12.2019 |  Letture: 705

UN PONTE DI SOLIDARIETA’ DA MESSINA ALL’AFRICA: IL KIWANIS FINANZIA LA COSTRUZIONE DI UN’AULA IN UNA SCUOLA PER I BAMBINI DELLA TANZANIA

I Clubs Kiwanis della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari-Valdemone, aderendo a una proposta del Luogotenente Governatore, finanziano la costruzione di un’aula in una scuola per i bambini di un villaggio Masai in Tanzania.
Nella sede del “Circolo” di Messina, si è svolta il 3 dicembre 2019 un’altra significativa manifestazione di solidarietà che vede protagonisti il Clubs Kiwanis di: Capo d’Orlando, Messina, Antonello da Messina, Messina Nuovo Ionio, Messina Peloro, Messina Zancle, Milazzo e Milazzo Città del Capo.
Alla presenza dei Presidenti dei Clubs della Divisione 1 nelle persone di: Nicolò Cancellieri, Antonietta Zuccarello, Giuseppe Colina, Agata Rinciari, Giovanni Tomasello, Roberto Picciolo, dei segretari, di alcuni Officers e Soci della Divisione,
il Luogotenente Governatore Dr. Alfredo Buttafarro, ha consegnato nelle mani di Rosalba Generoso, rappresentante della Onlus Hakuna Matata, una generosa cifra che servirà a realizzare la costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania. L’iniziativa di ieri è l’ennesima dimostrazione dello spiccato senso di generosità e solidarietà del Kiwanis: una grande famiglia da sempre in prima linea per la difesa dei diritti dei bambini di tutto il mondo.

Divisione 1   donazione   Africa   Tanzania   scuola