.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Chair MSNA e MS, Alessandro Mauceri - Comunicazione n.5  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 04.12.2019 |  Letture: 949

Dal Chair MSNA e MS, Alessandro Mauceri - Comunicazione n.5
Carissimi Amici,

so bene che sono giornate intense (anche a causa dell’avvicinarsi del periodo natalizio - con tutto ciò che comporta per la preparazione degli eventi per questa ricorrenza), ma vorrei renderVi partecipi di una novità importante che riguarda il Service MSNA e MS del Kiwanis Int. Distr. Italia S.Marino.

Sapete già che, dal 15 Novembre u.s., siamo stati inseriti nella Consulta del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse.

Nello scorso comunicato abbiamo manifestato la speranza che il risultato ottenuto potesse essere non un punto d’arrivo ma un inizio per portare il nome del Service MSNA e MS e del Kiwanis Int. Distr. Italia-S.Marino ancora più in alto.
Ebbene all’interno della Consulta, sono previsti sei Gruppi di Lavoro. Di questi, però, solo uno, il Gruppo 6, è incaricato di analizzare e proporre al Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse iniziative concrete per prevenire e risolvere i problemi legati alla scomparsa dei Minori Italiani e dei Minori Stranieri Non Accompagnati.

Oggi siamo felici di informarvi che, dal 26 Novembre, siamo stati incaricati ufficialmente di coordinare il Gruppo di Lavoro n.6 – Minori Italiani e Minori Stranieri Non Accompagnati. Un incarico che, come potete bene immaginare, comporterà una ulteriore mole di lavoro, un altro sforzo non indifferente, un “Service nel Service”, che, spero, mi aiuterete a gestire nel modo migliore. Un altro piccolo passo per realizzare iniziative concrete per aiutare i bambini, tutti i bambini!

Con sincero affetto.

C. Alessandro Mauceri
Chairman MSNA e MS
Posta Elettronica: a.mauceri@kiwanis.it




TAGS:   
Chair   MSNA   scomparsi   Consulta   chair msna   
(aggiungi tags)