KC Borgomanero - Visita prenatalizia ad una casafamiglia

Pubblicato da: Rosalba | KC Borgomanero | 03.12.2019 |  Letture: 794

KC Borgomanero - Visita prenatalizia ad una casafamiglia
INCONTRO PRENATALIZIO ALLA CASA FAMIGLIA – DON VINCENZO ANNICHINI – 01/12/2019

Il Kiwanis Club Borgomanero, con il suo Presidente Gianni BERTONA e numerosi soci si sono recati domenica pomeriggio presso la Casa Famiglia Don Vincenzo Annichini ed hanno incontrato gli ospiti presenti, consegnando loro dei doni.
Dopo il benvenuto della Direttrice della casa di accoglienza Augusta ZANETTA, il Presidente BERTONA ha rivolto un saluto a tutti presenti ricordando come il Kiwanis, nelle sue molteplici finalità, vuole essere puntualmente presente sul territorio con iniziative rivolte in particolare ai bambini ma anche ai vari strati della popolazione.
Dopo la merenda con torte e dolci preparati magistralmente dalle consorti dei soci del Club e seguendo una ormai consolidata tradizione, in un clima festoso prenatalizio vi è stata prima una tombola, a cui hanno partecipato gli anziani supportati dal personale della casa e dai Kiwaniani presenti e poi l’ormai classico Karaoke organizzato dall’infaticabile Maurizio, consorte della past President Laura Broglia, che ha rallegrato con musica, canto e balli, la atmosfera coinvolgendo tutti i presenti.
Anche questa volta i presenti hanno potuto rendersi conto della qualità di questa struttura che con il suo personale “professionalmente ed umanamente” preparato si prendono cura dei nostri anziani , che spesso soli, si trovano ugualmente a vivere in un contesto ricco di attenzione e di affettuosa assistenza.
Dato che il gradimento degli ospiti e degli stessi ragazzi presenti è stato altissimo, con gli auguri di un sereno Natale, il Presidente del Club Gianni BERTONA, ha rinnovato l’impegno a ripetere iniziative come questa nel corso della annata Kiwaniana.

Natale   solidarieta