.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Peloro Messina - Donazione di generi alimentari a favore della Mensa del Povero di S. Antonio e della Parrocchia di S. Maria Immacolata di Messina

Pubblicato da: admin | KC Peloro Messina | 11.10.2019 |  Letture: 1080

Il presidente del Kiwanis Club Peloro-Messina, dott. Giovanni A. Lando, volendo dare un concreto aiuto alle persone, e specialmente ai bambini, che si trovano in un momentaneo stato di svantaggio sociale, ha concluso l’anno sociale 2018-2019 effettuando delle donazioni di una consistente fornitura di vari generi alimentari presso la Mensa del Povero di S. Antonio e la Parrocchia di S. Maria Immacolata di Messina.
Sono state, inoltre, devolute somme a favore della fondazione del K.I. “Children’s Fund” e al service europeo “Happy Child”.
I services si sono potuti realizzare grazie ai proventi dello spettacolo teatrale “Pensaci Giacomino” del 22 settembre scorso, organizzato dal club d'intesa con l'Associazione teatrale "Agape teatro insieme" di Messina.

donazione   alimenti   beneficenza