.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Torneo di burraco "Insieme per beneficenza"

Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 29.11.2019 |  Letture: 1105

KC Chieti Pescara
TORNEO DI BURRACO “INSIEME PER BENEFICENZA”, SABATO 16 NOVEMBRE 2019
Tra i tavoli verdi c’è sempre e solo una carta vincente che ha i colori della SOLIDARIETA’
Un traguardo importante quello raggiunto dal Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio con il Torneo di Burraco “Insieme per beneficenza”, Sabato 16 Novembre 2019, presso La Capanna di Betlemme a Chieti, in collaborazione con il M.A.S.C.I ed il circolo ACLI S.C. de Lellis.
Un appuntamento che ha attirato giocatori ed amici, che in cambio di un piccolo contributo hanno fatto del bene passando del tempo divertendosi.
La serata è trascorsa in allegria, tra cena, musica e l’esibizione della bellissima e bravissima maestra di danze popolari Anna Anconitano.
“Un grazie di cuore a tutti - ha detto la Presidente Miranda Di Matteo – il ricavato della serata sarà devoluto a progetti di solidarietà a favore dei bambini meno fortunati, in linea con la mission del nostro Club: il Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari, impegnati a cambiare il mondo, un bambino ed una comunità alla volta.

burraco   beneficenza