.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Theate - Evento organizzato in Interclub con la presentazione del volume di poesie di Jean Portante

Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 26.11.2019 |  Letture: 1025

Il 16 novembre il club Kiwanis Chieti Theate ha partecipato, in interclub, alla presentazione del volume di poesie di Jean Portante ”L’invenzione dell’ombra”. L’iniziativa è stata organizzata dal Centro di poesia ed altri Linguaggi di Chieti nel Foyer del Teatro Marrucino.
Lo scrittore ha dialogato con la studiosa Concetta Meri Leone in un connubio tra qualità e senso esperienziale poetico. Jean Portante ha dimostrato che la poesia è incontro e ascolto profondo.
Grazie a Luigi Colagreco per aver condiviso con noi questo momento.

poesia   interclub   libro