.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Moscufo e le Terre degli Ulivi e KC Pescara Castellammare - Raccolta farmaceutica in occasione della Giornata dei diritti dell'Infanzia

Pubblicato da: Rosalba | KC Moscufo e Le Terre degli Ulivi [CHIUSO] | 25.11.2019 |  Letture: 1333

KC PESCARA CASTELLAMMARE E KC MOSCUFO INSIEME PER IL DIRITTO ALLA SALUTE DEI BAMBINI
Il giorno 20.11.2019, nella trentesima ricorrenza della costituzione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, il KC PESCARA CASTELLAMMARE ed il KC MOSCUFO E LE TERRE DEGLI ULIVI hanno scelto di proclamare e testimoniare concretamente il diritto alla salute dell’infanzia in stato di povertà sanitaria, partecipando attivamente alla Colletta Farmaceutica presso la parafarmacia Perbellini Centro, organizzata dalla Fondazione Francesca Rava.
Grande partecipazione dei soci alla innovativa e concreta iniziativa a favore di coloro che hanno tanto bisogno di aiuto e cure, ma che non possono permetterselo.
E’ stato un service nuovo, effettuato con impegno dai nostri due club; i soci, che a turno hanno partecipato, nel corso dell’intera giornata, alla raccolta di farmaci e prodotti per l’infanzia da consegnare alle famiglie disagiate con bambini di prima infanzia, hanno raccolto un gran numero di prodotti, riscuotendo molto successo come volontari kiwaniani, e tanti sono stati i complimenti ricevuti sia dai dipendenti della farmacia che dai clienti.

Giornata infanzia   farmaci   diritti   colletta