KC Acicastello Riviera dei Ciclopi - Eventi in occasione del Kiwanis One Day Giornata mondiale del Kiwanis

Pubblicato da: admin | KC Aci Castello - Riviera dei Ciclopi | 21.11.2019 |  Letture: 1776

In occasione della giornata mondiale del Kiwanis il 26 Ottobre 2019 nell’ambito dell’iniziativa “READ AROUND THE WORLD”, il Kiwanis Club Acicastello Riviera dei Ciclopi ha organizzato tre eventi.
26 Ottobre 2019, visita del ns. Segretario Gaetano Sambataro alla “Tenda di Cristo“ a Guardia, Acireale unitamente al K.C. Etneo ed al K.C. Giarre-Riposto.
28 Ottobre 2019, visita al reparto pediatrico dell’ospedale Nuovo Garibaldi – Nesima.
31 Ottobre 2019, visita a ANFASS di Catania che ospita persone con ritardo cognitivo.
Nel corso di questi incontri sono stati donati libri, giocattoli, gadgets vari con materiale didattico.
Il Presidente Filippo Lizzio, il Segretario Gaetano Sambataro unitamente al Tesoriere Salvo Chianello hanno dialogato con i dirigenti ospedalieri e con la Presidente dell’ANFASS, auspicando un rapporto continuativo in previsione di altre manifestazioni.
E’ in itinere un “pomeriggio di gioco“ di raccolta fondi per l’acquisto di un pullmino da parte del nostro club da donare all’ANFASS.

Kiwanis One Day   pediatria   libri