KC Peloro Messina - Donazione di libri agli alunni della scuola media “Salvo d’Acquisto” di Messina in occasione del Kiwanis One Day

Pubblicato da: admin | KC Peloro Messina | 18.11.2019 |  Letture: 1033

Alla proposta del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, che invitava i club a celebrare il Kiwanis One Day, aderendo al progetto “Read Around The World”, anche il club Peloro ha risposto “presente” e, insieme ai rappresentanti dei club della città di Messina, su iniziativa del luogotenente della Divisione 1 Sicilia Dei due Mari-Valdemone, Alfredo Buttafarro, il giorno 29 Ottobre 2019, ha consegnato alla scuola media “Salvo d’Acquisto” di Messina un notevole quantitativo di libri per l’infanzia e per l’adolescenza. Libri donati molto volentieri dai soci per stimolare i giovani alla lettura e all’amore per i libri che li accompagnerà per tutta la vita, fornendo loro gli strumenti per poter comprendere e migliorare il nostro mondo.

Kiwanis One Day   Read around the World   scuola   libri