KC Chieti Pescara G. D’Annunzio - Voliamo in alto con la solidarietà per i bambini in ospedale

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 13.11.2019 |  Letture: 1224

I soci del Kiwanis Club Chieti Pescara G. D’Annunzio hanno condiviso con l’Associazione ADRICESTA Onlus la realizzazione di un evento benefico a favore del progetto “Arrediamo la pediatria”.
Iniziativa destinata a donare al reparto pediatrico dell’Ospedale Civile di Pescara lettini pediatrici, culle neonatali e arredi colorati per renderlo più allegro ed accogliente.
Sabato 26 Ottobre 2019, presso il nucleo aereo e Sezione Volo Elicotteri della Guardia Costiera di Pescara, una folla divertita ed a volte commossa ha applaudito due ospiti d’eccezione, l’attore Fabio Fulco, che ha letto alcun brani ed il tenore Dario Ricchizzi che ha cantato brani musicali noti accompagnato dal coro dei bambini dell’Istituto Comprensivo 8.

donazione   ospedale   pediatria