KC Catania Est celebra il One Day con donazione di libri agli ospiti della struttura Villa Angela di S.Giovanni la Punta

Pubblicato da: admin | KC Catania Est | 07.11.2019 |  Letture: 1495

Oggi giornata emozionante per il club Catania Est. Ci siamo recati presso un centro di riabilitazione per ragazzi e giovani diversamente abili, Villa Angela di S. Giovanni La Punta, dove abbiamo consegnato, per il service Kiwanis One Day / Read around the word, libri agli ospiti della struttura.
Siamo stati accolti da don Ugo Aresco, fondatore e direttore per trent’anni della struttura, Don Gaetano Milazzo attuale direttore, il dott. Salerno direttore sanitario, la dott.ssa Romano psicologa e vari terapisti e volontari che si occupano della gestione degli ospiti per gli aspetti socio ricreativi.
Ragazzi e giovani diversamente abili sono stati felicissimi di ricevere i libri da noi donati e ci hanno ricambiati con gioie, sorrisi, disegni e pandolci da loro stessi realizzati formanti la scritta grazie.
Erano presenti il Lgt Governatore dott. Alfio Cavallaro, il Lgt Governatore eletto dott. Epifanio Giuffrida, soci del Catania Est, soci di altri clubs kiwaniani, amici e simpatizzanti del Kiwanis, tutti uniti nella realizzazione del service.
Teresa Patania

Kiwanis One Day   disabilita   donazione