KC Alessandria Città della Paglia - Passaggio della Campana e ammissione nuovo socio

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria Città della Paglia | 04.11.2019 |  Letture: 2065

Serata Passaggio di Campana

Mercoledì 16 ottobre nella bella cornice del Castello di Trisobbio (Al), si è tenuta la serata per il passaggio della campana del KC Alessandria Città della Paglia. Per la Presidente Dama Simona Delfino è un proseguimento e insieme ai soci del club si appresta ad iniziare un nuovo anno sociale con tanti progetti sempre a favore dei bambini.
Durante la sera è entrato a far parte del Club un nuovo socio, Nicolò Papurello, Amministratore delegato S.I.G.E.F.A .
Erano presenti alla serata di gala il Luogotenente Governatore della divisione 18 Piemonte Viribus Unitis Cav. Domenico LaMantia, il past luogotenente Dott. Stefano Farese e la Past President del KC Torino Adriana Dirutigliano.
Dopo la lettura delle regole d'oro è stata letta la preghiera del Kiwaniano dal socio onorario del club Prof. Don Augusto Piccoli, cappellano della Polizia di Stato.
La serata è stata allietata musicalmente dal duo Micaela e David.

passaggio campana   club