.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Pescara - Service Cultura “CHIETIPOESIA”

Pubblicato da: admin | KC Pescara | 13.10.2019 |  Letture: 1011

KC Pescara - Service Cultura “CHIETIPOESIA”
Il Kiwanis Club Pescara ha partecipato e sostenuto, assieme ad altri nove club del territorio, l’iniziativa culturale “CHIETIPOESIA”.
Nei giorni 3 e 4 ottobre 2019 si sono tenuti due incontri culturali che hanno raccolto un’ampia partecipazione dei soci dei vari club, della cittadinanza e degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e dell’Università.
Il 3 ottobre, presso l’Auditorium del Museo Universitario di Chieti c’è stata la presentazione del “Centro di poesia e altri Linguaggi” di Chieti. Sono state lette e proiettate le opere degli studenti premiate nelle edizioni 2018 e 2019 del Concorso nazionale “Sinestetica”.
Il 4 ottobre, nell’aula multimediale del Rettorato del Campus dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara si è assistito al Convegno “Parole e vita di Antonia Pozzi”.

poesia   cultura   interclub