.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Cremona - Donazione libri al reparto di Pediatria dell'Ospedale Maggiore di Cremona in occasione Kiwanis One Day

Pubblicato da: admin | KC Cremona | 01.11.2019 |  Letture: 1199

Sabato pomeriggio 26 ottobre, presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale Maggiore di Cremona, il KC Cremona, rappresentato dal Presidente Giovanni Schintu, dal Presidente Eletto Alissa Serventi e dal past Governatore Giuseppe Cristaldi, ha donato ad ABIO (Associazione Bambini In Ospedale), una trentina di libri (tutti con il logo del KIWANIS CLUB CREMONA e con quello dell'iniziativa KIWANIS ONE DAY) acquistati in tutte le librerie cittadine. L'iniziativa rientra nel KIWANIS ONE DAY.
Ad ABIO ed al personale sanitario il Presidente ed il Presidente Eletto hanno spiegato le finalità dell'iniziativa e quali sono le finalità del KIWANIS CLUB sia a livello mondiale che locale.
Il gruppo kiwaniano si è poi intrattenuto con i volontari di ABIO per conoscere le loro iniziative all'interno del reparto e con alcuni medici e personale sanitario che ha spiegato le principali caratteristiche del reparto pediatrico del polo ospedaliero cremonese.

Kiwanis One Day   ospedale   pediatria   donazione