.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Torino - Service per Daniele in occasione del ONE DAY

Pubblicato da: admin | KC Torino | 01.11.2019 |  Letture: 883

KC Torino - Service per Daniele in occasione del ONE DAY
29 ottobre 2019 - Service del KIWANIS CLUB TORINO per Daniele in occasione del ONE DAY.
Oltre ad aver partecipato all'attività della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis per il giorno del ONE DAY, il KC TORINO il 29 ottobre 2019 ha organizzato presso il convitto della Consolata, una interessante conferenza su Gabriele D'Annunzio "FIUME, l'ULTIMA IMPRESA DI D'ANNUNZIO", tenuta dal Gen.le Vittorio GHIOTTO, che ormai per tradizione ogni anno ad ottobre ci intrattiene con la "serata patriottica". Al termine un'apericena per raccogliere fondi per Daniele, bimbo con gravi problemi di salute.
Il ricavato della serata integrato dal Club fino a raggiungere 1000,00 euro è stato devoluto alla famiglia del bambino, in modo da supportarla nell'affrontare il difficile percorso della malattia. Ci è sembrato il giusto modo per celebrare l'importante giornata del KIWANIS ONE DAY con questo Service a favore di un bimbo che soffre.
Nelle foto l'articolo apparso su CRONACAQUI del 29 ottobre, alcuni momenti della conferenza del Gen. Ghiotto, a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti, e il Presidente Sebastiano Ponso nel corso dell'apericena.

Kiwanis One Day   donazione