.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Designato Angela Catalano - Comunicazione per i Soci: Kiwanis One Day 2021  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 19.09.2021 |  Letture: 974

Dal Governatore Designato Angela Catalano - Comunicazione per i Soci: Kiwanis One Day 2021
Francavilla al Mare, 16 settembre 2021

A tutti i soci
del KI Distretto Italia San Marino





Carissimi soci, carissimi amici,

Spero abbiate trascorso una serena estate.
Sicuramente è stato piacevolissimo rivedersi, incontrarsi di nuovo, riassaporare la gioia di fare service in presenza, anche se con le dovute cautele.
A Paestum, anche se con pochissimi amici in quanto era solo una Riunione dei Delegati di Diritto e non la nostra consueta Convention, è stato emozionante rivedersi, parlare di Kiwanis, fare ancora progetti per il futuro dei nostri ragazzi.

E sono qui ora a scrivervi in veste di Governatore Designato per anticiparvi il Service che tutti noi kiwaniani siamo chiamati ad attuare il 23 ottobre.
Come certamente saprete, il quarto sabato del mese di ottobre si celebra la giornata ONE DAY che per noi kiwaniani è molto importante.
In questa giornata particolare, i soci di tutto il mondo sono chiamati a realizzare un Service sul proprio territorio.
Sono qui ad anticiparvi il tipo di Service che abbiamo definito per il nostro Distretto. Un service di utilità per i bambini e che nello stesso tempo dia massima visibilità al nostro Kiwanis.
Vi si chiede di contattare le autorità municipali affinché nella mattinata del 23 ottobre la bandiera kiwaniana possa sventolare insieme a quella italiana ed europea nei Municipi delle città dove è presente il Kiwanis.

Dovreste realizzare poi nella stessa giornata un Service per i bambini che più ritenete idoneo alla realtà del vostro territorio; invitare quindi la stampa affinché sui giornali venga pubblicato un articolo con l'evento.
Scattate fotografie ed il tutto inviatelo al Comitato di Redazione (già Webmaster) affinché venga pubblicato sul sito del Distretto.

La Chair Distrettuale del service ONE DAY, Isabella Varese, nella prima settimana di ottobre, invierà un suo comunicato. Oggi io ve lo anticipo per darvi la possibilità di iniziare a programmare in tempo l'evento.
Questo Service concorre alle premialità che comunicheremo in seguito in quanto istituiremo quest’anno degli Awards particolari, oltre ai criteri per diventare Club Distinto.

Sicura che insieme raggiungeremo tutti gli obiettivi, vi auguro buon Kiwanis.
Grazie per tutto quello che fate per i bambini del mondo
Vi abbraccio

Angela Catalano
Governatore Designato



TAGS:   
kiwanis one day   Governatore eletto   
(aggiungi tags)