KC Erice - Festeggiamenti per la 26^ Charter

Pubblicato da: admin | KC Erice | 21.07.2021 |  Letture: 512

KC Erice - Festeggiamenti per la 26^ Charter
Nella bella cornice del Baglio Santa Croce di Valderice con uno spettacolare panorama sulla Baia di Cofano, il Kiwanis Club di Erice ha festeggiato la 26^ Charter alla presenza della Lgt della Divisione 7 Sicilia Francesca Gentile. Erano presenti alla cerimonia tutti i Clubs della Divisione ed il Sindaco di Erice Daniela Toscano che è anche nostra Socia Onoraria.
Nel corso della serata è stato presentato un opuscoletto, il cui compito e l'illustrazione è stata affidata ad Aldo D'Amico, riguardante i primi 25 anni di service messi in atto dal Club nei vari anni sociali. Durante la cerimonia è stato ricordato, con un minuto di raccoglimento, uno dei soci fondatori Giacomo Croce, recentemente scomparso. Un ad majora va a tutti i Soci del Club ed in particolare al suo Presidente Alberto Spada per le valide iniziative sociali.

Aldo D'Amico - Segretario Kiwanis Club di Erice

charter   club