.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Piombino Riviera Etrusca - Consegna attestati e riconoscimenti agli amici Partner del service "Breakfast for Children"

Pubblicato da: admin | KC Piombino Riviera Etrusca | 22.06.2021 |  Letture: 265

Momenti di Service riuniti in un solo scritto ed accomunati dal filo comune della solidarietà a favore della locale sede della “San Vincenzo de Paoli” per mezzo del Service “Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca: Breakfast for Children”.
Sabato 15 maggio 2021: il nostro socio Maurizio Colli ha validamente aiutato Enrico Eleuteri, Presidente Provinciale di Livorno e Grosseto della San Vincenzo, nella raccolta alimentare con cui periodicamente si raccolgono alimenti che l’organizzazione umanitaria destina ai suoi assistiti. Maurizio si è tenuto in forma (però occhio alla schiena Maurizio, non sei più un giovincello) inscatolando e trasportando contenitori traboccanti di generosità. E sono stati ricevuti, fra i due punti vendita coop di Piombino e di Rio Torto, oltre 2.500 kg di cibo. Grazie Maurizio da tutti noi!
Sabato 22 maggio 2021: i soci Miria Signori e Carlo Delponte hanno consegnato a Silvia Calderazzo ed allo staff della Macelleria Gambini una targa per attestare il loro prezioso aiuto sempre per il Service con la San Vincenzo. L’equipe della Gambini, accettando con gioia il nostro riconoscimento, ci ha confermato la sua volontà a farci da partner in nuove avventure di solidarietà. Quando sosteniamo che la solidarietà è come un piccolo sasso che, buttato nell’acqua, crea cerchi sempre più grandi… ebbene, questa è la prova!
Sabato 19 giugno 2021: stavolta è stato il Presidente dell’Assj Judo Ivano Scandurra, assieme a Riccardo Deri in qualità di Vice Presidente, ad accogliere presso la prestigiosa e storica palestra piombinese i kiwaniani Veronica Bertucci, Giulia Nassi e Carlo Delponte. Il dojo ha ricevuto una targa a testimonianza della sua collaborazione per il Breakfast for Children. E l’impegno dell’Assj non si esaurisce qui. I judoka ci seguiranno anche nei nostri prossimi services. E già qualcosa bolle in pentola.
A conclusione di questi flashes, mi preme aggiungere che, noi kiwaniani, siamo soliti consegnare le targhe in maniera più solenne, magari durante una conviviale. È questo il nostro miglior modo di ringraziare i nostri partners per ciò che hanno fatto con noi ma soprattutto per gli altri. Però, da quando le conviviali sono state congelate dal covid, recapitiamo i nostri attestati... “a domicilio”: le conviviali si fermano, ma i Services del Club piombinese no!
Carlo Delponte - Addetto Stampa
Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca

breakfast for children   attestati   service