.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Trapani Saturno - Per il Kiwanis One Day letture ad alta voce per bambini

Pubblicato da: Rosalba | KC Trapani - Saturno | 01.11.2019 |  Letture: 556

KC Trapani Saturno - Per il Kiwanis One Day letture ad alta voce per bambini
Mercoledì 30 Ottobre alle ore 17,00, nei locali della Biblioteca Fardelliana di Trapani, il Kiwanis Club Trapani-Saturno, nell’ambito della ricorrenza del “ONE DAY”, giornata mondiale del Kiwanis International, avendo aderito al programma nazionale di promozione della lettura ad alta voce ai bambini da 0 a 6 anni e denominato: “NATI PER LEGGERE”, progetto educativo con durata triennale, dopo avere donato libri e materiale didattico, custodito presso la medesima Biblioteca, ha iniziato il Service, che prevede letture ai bambini da effettuarsi con cadenza mensile.
Presenti i Soci del Club e Consorti, la Dirigente della Biblioteca Fardelliana, D.ssa Giacalone, la D.ssa Rosalia D’Alì, Assessore al Turismo presso il Comune di Trapani, docenti, bambini e genitori è seguita la lettura di alcuni libri adatti ai bambini presenti.
L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata da tutti i presenti che si sono complimentati con il Club e la Sua Presidente Giovanna Millocca.
Un sentito ringraziamento deve rivolgersi alla Dirigente della Biblioteca, all’Assessore Rosalia D’Alì nonché a tutti i presenti: Soci del Club, Associazioni culturali, Istituti scolastici, insegnanti, bambini e genitori.
Adolfo B. Di Salvo.