KC Erice - Premiazione vincitori del concorso "Metti un libro davanti lo smartphone"

Pubblicato da: admin | KC Erice | 26.05.2021 |  Letture: 745

KC Erice - Premiazione vincitori del concorso
Presso la Scuola Media "A.De Stefano" di Erice (con le limitazioni imposte dalle attuali circostanze pandemiche) si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso indetto dal Kiwanis Club di Erice "Metti un libro davanti lo smartphone".
I primi 5 classificati hanno ricevuto in premio dei buoni per l'acquisto di libri, e a tutti i partecipanti, circa 70, sono stati consegnati degli attestati di partecipazione con il logo del Kiwanis.
All'atto della premiazione gli allievi vincitori sono stati invitati a leggere la loro personale recensione del libro scelto in relazione alla elaborazione grafica della copertina proposta.
Il nostro Club di Erice ha avuto il vivo apprezzamento dei docenti e dei ragazzi dell'Istituto ed ha altresì omaggiato la Scuola di una speciale tavola in legno incorniciato ove applicare delle targhette riportanti i nomi dei premiati nei vari anni sociali in cui si ripeterà detto concorso.
Aldo D'Amico - Segretario Kiwanis Club di Erice

concorso   premiazione   lettura   libro