.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Brianza, KC Santa Croce e KC Varese - Festa della mamma con beneficenza per la Sindrome Kabuki

Pubblicato da: Rosalba | KC Varese | 06.05.2021 |  Letture: 212

"Festa della mamma: beneficenza per la Sindrome Kabuki con i club Brianza, Santa Croce e Varese".

In occasione della Festa della Mamma, il nostro governatore, Maura Magni, prenderà parte all'iniziativa proposta dalla collaborazione di tre club (Brianza, Santa Croce e Varese) con l'associazione ALAO.

Si tratta di un webinar gratuito (a cui è necessario iscriversi, entro il 7 Maggio 2021, ore 21.00) dedicato alla cura di una particolare orchidea.

I soci tutti sono invitati a partecipare e divulgare l'iniziativa. Si suggerirà ai partecipanti di fare una donazione, che sarà destinata al service relativo alla Sindrome Kabuki.

Pe tutte le info: seguite il link!!

Festa della mamma   webinar   sindrome kabuki