54ma Convention Europea | Online - 5 Giugno 2021

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 04.05.2021 |  Letture: 1204

54ma Convention Europea  |  Online - 5 Giugno 2021
Cari presidenti e segretari di club,
A nome di Jon Fadri Huder, presidente europeo, è un piacere condividere con il vostro club il programma ufficiale della 54° Convention europea, che si terrà ONLINE sabato 5 giugno 2021.

In questa Convention confermeremo la nuova struttura del Kiwanis in Europa, presenteremo e accetteremo le finanze, eleggeremo un nuovo vicepresidente e un nuovo KI Trustee, voteremo le emendamenti proposti e confermeremo il Consiglio europeo entrante per l’anno amministrativo 2021-22.

I nomi e le informazioni su tutti i candidati, i dati finanziari, le informazioni relative al passaggio da KI-EF a KI-E e gli emendamenti proposti sono elencati nel opuscolo della Convention, disponibile anche sul nostro sito web.

Registrazione
I soci che intendono partecipare alla Convention devono registrarsi esclusivamente attraverso la pagina europea di registrazione. Le registrazioni online si chiuderanno il 28 maggio 2021.

Certificazione dei delegati di club
I delegati di club che prenderanno parte alla votazione durante l’Assemblea Generale dei delegati devono essere segnalati dal segretario di club utilizzando il certificato di elezione per delegati e supplenti. Il certificato debitamente compilato deve essere presentato (elettronicamente) entro e non oltre il 28 maggio 2021.

Ricordate che solo i club in good standing possono presentare delegati. Il termine per mettersi in regola e partecipare è il 9 maggio 2021.

Per maggiori informazioni, contattate l’ufficio di Gand via email europeinfo@kiwanis.org o per telefono +32 9 216 77 77.

PER CORTESIA CONDIVIDETE QUESTA INFORMAZIONE CON I SOCI DEL VOSTRO CLUB.

Cordiali saluti,

Jan Boen