.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Governatore Maura Magni - Kiwanis Distretto Italia San Marino insignito del titolo di "Distretto Distinto" per l'a.s. 2019-2020!  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 06.05.2021 |  Letture: 644

Dal Governatore Maura Magni - Kiwanis Distretto Italia San Marino insignito del titolo di
Sono molto felice di poter annunciare a tutti i soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino che il Board del Kiwanis International, riunitosi il 24 aprile 2021, ha insignito il nostro Distretto del titolo di "Distretto Distinto" per l'anno sociale 2019-2020!
Grazie di cuore a tutti i soci che con il loro impegno e il loro agire quotidiano hanno saputo fare la differenza. E' un traguardo importante che ci ricorda la nostra mission "essere al servizio dei bambini del mondo" sempre, nonostante tutto. Siete stati meravigliosi, non avete smesso di credere nel nostro obiettivo ed ecco un riconoscimento per tutti!
Grazie di cuore al nostro Imm. Past Presidente Internazionale, Daniel Vigneron, per l'importante riconoscimento che ci vede accanto ad altri 15 Distretti che si sono distinti per le attività promosse in tutto il mondo in un momento così particolare.
E' un traguardo che ci rende orgogliosi per tutto quello che Insieme abbiamo fatto durante il periodo della pandemia per le nostre comunità e per tutti i bambini che ne fanno parte. Continuiamo così, doniamo il nostro tempo e le nostre energie a coloro che rappresentano il futuro del mondo, saremo sempre più felici e orgogliosi di aver contribuito a far del bene.

Maura Magni
Governatore a.s. 2019-2021



TAGS:   
Distretto Distinto   Distinguished District   DISM   Kiwanis   
(aggiungi tags)