.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Trapani - Passaggio della Campana tra i Presidenti

Pubblicato da: Rosalba | KC Trapani | 30.10.2019 |  Letture: 1358

KC Trapani - Passaggio della Campana tra i Presidenti
Sabato 19 Ottobre 2019, presso il Ristorante l’Approdo a Pizzolungo, il Kiwanis Club Trapani ha celebrato il Passaggio della Campana tra la presidente uscente Elisa Di Giorgi e il subentrante Sergio Augugliaro. La cerimonia si è tenuta alla presenza di Officers e soci kiwaniani della Divisione 7 Sicilia e di altri club service quali Rotary e Lions; delle Autorità Civili del Comune di Trapani nella persona dell’assessore Vincenzo Abbruscato; delle Autorità Religiose nella persona di Don Liborio Palmeri.
Ultimati i preliminari del Cerimoniale, la presidente uscente Elisa Di Giorgi ha esposto l’attività svolta dal Club nell’anno della sua Presidenza, seguita dal discorso del presidente incoming Sergio Augugliaro, che si è subito dichiarato entusiasta dell’incarico, mettendo in campo un programma ambizioso ed intenso, il cui primo atto sarà il Kiwanis ONE DAY, a cui ne seguiranno altri relativi allo sport, alla salute ed un seminario con un focus particolare sul fenomeno della fuga dei giovani al di fuori del territorio trapanese.
Entrambi al termine hanno presentato e ringraziato i rispettivi direttivi.

passaggio campana   club