KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Progetto su tematiche di Educazione civica con i piccoli della Sc.Infanzia S.Barbara

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 17.04.2021 |  Letture: 591

Ieri 16 aprile 2021, presso la Scuola dell’Infanzia di S. Barbara del Comprensivo 1 di Chieti, il Club Francavilla al Mare e La Costa dei Trabocchi ha concluso il Progetto lettura riguardante l'educazione civica insegnata e praticata fin dall'infanzia. I nostri piccoli amici, nonostante i problemi della pandemia, hanno lavorato tantissimo con le bravissime maestre che ringraziamo.
Alla presenza della Presidente Rossana Del Casale, della past presidente Catia Scacco, della segretaria Elisa Apolloni e di alcuni amici e sostenitori del nostro club, i bambini hanno mostrato i loro lavori e hanno cantato l'Inno nazionale davanti alla bandiera nuova fiammante dell'Italia regalata dal Club.

progetto   scuola   convivenza civile