Dal Chair MSNA e MS C.Alessandro Mauceri - Comunicazioni per aspiranti Tutori Volontari

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 24.04.2021 |  Letture: 825

Desidero informare tutti gli interessati di due importanti iniziative di prossima attuazione.
La prima in merito alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per partecipare a corsi per Tutore Volontario in Sicilia.
Il bando del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza Regione Sicilia è disponibile a questo link.
Le istanze verranno valutate a breve e si inizierà la selezione per gli aspiranti Tutori Volontari.

La seconda riguarda un webinar proprio sul tema dei tutori volontari organizzato dalla Garante Nazionale per l'Infanzia e l'Adolescenza che si terrà il 28 Aprile p.v.
Per iscriversi è possibile collegarsi al seguente link:

C. Alessandro Mauceri
Chairman MSNA e MS