Dal Tesoriere Distrettuale Fausto Garuccio - Comunicazione N. 1

Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 13.02.2019 |  Letture: 1843

Dal Tesoriere Distrettuale Fausto Garuccio - Comunicazione N. 1
Carissimi soci e amici Kiwaniani tutti,

è per me motivo di orgoglio e grande onore essere stato insignito dell’incarico di Tesoriere del Distretto Italia San Marino, incarico che mi è stato affidato dai consensi unanimi del Direttivo Distrettuale del 31 gennaio scorso in seguito alle dimissioni rassegnate dal carissimo Prof. Emiliano Marchisio e, per effetto del quale, sono stato nominato a rappresentare la Tesoreria del nostro Distretto, a decorrere dall’11 febbraio 2019.

Ringrazio tutto il Direttivo che ha avallato la mia candidatura così estemporanea, viste le circostanze urgenti e improcrastinabili, ed il Governatore Franco Gagliardini al quale rivolgo i più sentiti auguri di buona prosecuzione dei lavori Kiwaniani, sempre con lo spirito di servizio e di sereno equilibrio che lo rappresenta ad ampio titolo nel suo modo di operare.

Vi comunico che NON sono state modificate le coordinate bancarie alle quali fare riferimento sia per i versamenti a carico dei Club, sia per i Service, sia per quant’altro necessario che, per scelta condivisa, rimangono invariati.

Le mie mail di riferimento sono le seguenti:

institutional mail:
tesoriere@kiwanis.it

personal mail:
fausto.garuccio@kiwanis.it

Vi ringrazio per la cortese attenzione e ricordo agli Officers dei Club le imminenti scadenze che segnalerò puntualmente con separata comunicazione.

Il Tesoriere Distrettuale
Fausto Garuccio