News: KC Chieti-Pescara - Progetto POI. Incontro di prevenzione odontoiatrica con classi quinte della Scuola Primaria 'F. Di Silverio' di Picciano (PE)
(Categoria: KC Chieti Pescara)
Inviato da Federica
02 giugno 2019, 17:05

IL KIWANIS CHIETI-PESCARA PARLA DI PREVENZIONE ODONTOIATRICA INFANTILE ALLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PICCIANO (PE)!

29/5/2019. Continuano gli incontri del Kiwanis Club Chieti Pescara con le scolaresche per parlare di Prevenzione Odontoiatrica Infantile! Mattinata intensa e proficua per il Presidente Eletto Claudio Lattanzio, che ha incontrato i giovanissimi studenti delle classi quinte della Scuola Primaria 'F. Di Silverio' di Picciano (PE) insieme all'eccellente relatore, il Dottor Federico Vallone, Igienista Dentale, che ha messo in evidenza l'importanza di una corretta igiene dentale dimostrando come le buone pratiche e la prevenzione possano evitare in futuro serie malattie della bocca e del cavo orale. I ragazzi hanno mostrato grande interesse e coinvolgimento, facendo tante domande e prendendo appunti. Mettersi al servizio delle nuove generazioni per fare informazione e prevenzione è alla base del mondo e delle attività del Kiwanis, e ancora una volta il Kiwanis Club Chieti Pescara c'è!














Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.991 )