News: KC Chieti Theate - Festeggiata la IV Charter del club
(Categoria: KC Chieti Theate)
Inviato da Rosalba
17 luglio 2019, 17:41

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.
(Papa Francesco)


Il 14 luglio 2019, presso il country – house “La casa del gelso” di Città Sant’Angelo, ha avuto luogo la IV Charter del Kiwanis Club Chieti-Theate.
Tanti amici hanno partecipato in solidale festosità, con i soci del club, alla piacevolissima serata allietata da momenti di convivialità e di riflessione sulla mission del nostro Club: aiutare i minori che vivono situazioni di disagio.
Presenti il Governatore eletto del Distretto Italia – San Marino Maura Magni, il Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo – Puglia Paolo Federico, il Luogotenente Governatore designata della Divisione 11 Anna Maria Borgonsoli, il past Luogotenente Governatore della Divisione 11 Angela Catalano e i Presidenti di altri club Kiwanis.
La presidente Silvana Di Cicco ha informato i presenti sulle varie attività svolte; ha ricordato che l’esperienza del viaggio finora condotto ci mostra che “aiutare il prossimo” riesce meglio se si guarda assieme nella stessa direzione.
Nel corso della serata sono state conferite le nomine di due nuovi soci e di un “socio onorario” che si sono aggiunti alla grande famiglia kiwaniana.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.935 )