News: Al KC Verbania la visita del Governatore alla Divisione 17 Piemonte
(Categoria: Divisione 17 - Piemonte)
Inviato da Rosalba
22 maggio 2019, 10:17

18 MAGGIO 2019 - VISITA DEL GOVERNATORE DEL DISTRETTO ITALIA SAN MARINO FRANCO GAGLIARDINI ALLA DIVISIONE 17 PIEMONTE

Si è svolto a Verbania presso l’Hotel Majestic l’incontro con Franco Gagliardini, governatore del Kiwanis Distretto Italia San Marino, organizzato dal Luogotenente Governatore della Divisione Piemonte 17 Costanza RADICE del locale Kiwanis Club.
Alla presenza di tutti gli Officers, i Presidenti e numerosi soci dei Club della Divisione, Costanza Radice ha fatto gli onori di casa presentando Franco Gagliardini, che da anni è impegnato nel Kiwanis e che ricopre attualmente la carica di Governatore.
Erano presenti inoltre Giancarlo ALBANESI, Luogotenente Governatore della Divisione 15 LOMBARDIA-LIGURIA, Patrizia MASERATI, Ambasciatrice del Governatore, il Presidente eletto del KC LOCARNO, Roberto ARMAND e i Dirigenti del neo costituito K-KIDS SCUOLA HENFREY BAVENO VERBANIA, sponsorizzato dal Club di Verbania.
Le appassionate parole di Gagliardini sono state per tutti motivo di stimolo e di impegno per perseguire con efficacia gli obiettivi del sodalizio kiwaniano, precipuamente orientati all’infanzia, secondo il motto internazionale “Serving the children of the world”.
La serata è stata inoltre allietata da una pièce teatrale recitata dagli artisti Luisella SALA ed Alessandro MARCHETTI, fondatori dell’omonimo Teatro Studio di Verbania.
Il ricavato della serata è stato devoluto al Kiwanis Children’s Fund ed al Service Distrettuale Happy Child.











Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.800 )