News: Il KC Biella Victimula Pagus consegna il premio We Build all'A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) di Biella
(Categoria: KC Biella Victimula Pagus)
Inviato da Rosalba
22 ottobre 2018, 16:29

Giovedì 18 ottobre il Kiwanis Club Biella Victimula Pagus nella persona del Presidente Pier Giuseppe Motto e di alcuni soci e l'A.N.A. Biella (Associazione Nazionale Alpini),rappresentata dai Vicepresidenti Filippo Deluca e Giorgio Pedroni e da altre penne nere, hanno consegnato 4 Tablet alla Scuola Media di Gaglianico, quale Service condiviso.

Il Sindaco di Gaglianico, Paolo Maggia, ha espresso con parole di elogio il ringraziamento alle due Associazioni che hanno voluto impegnarsi per investire nei confronti dei ragazzi.

Soddisfazione espressa e condivisa anche dalla Dirigente Scolastica Claudia Valz Spuret e da Carla Ferragut, Insegnante nella Scuola stessa.

Il tutto a coronamento dell'iter iniziato con la consegna del Premio WE BUILD da parte del Kiwanis Club Biella Victimula Pagus alla Sez.A.N.A. di Biella per il continuo e costante impegno profuso nei confronti della popolazione biellese.

Il premio è stato consegnato al Presidente Marco Fulcheri nella sede di Biella degli Alpini che hanno organizzato una cena benefica con raccolta fondi per il Service condiviso.

L'impegno delle due Associazioni è poi proseguito con l'organizzazione di una visita guidata per i ragazzi della Scuola Media di Gaglianico al Museo degli Alpini di Biella.

Bellissima collaborazione tra due realtà di servizio del territorio Biellese!













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.69 )