News: Passaggio della Campana al KC Catania Centro
(Categoria: KC Catania Centro)
Inviato da Federica
20 ottobre 2018, 19:46

Il Kiwanis Catania Centro ha celebrato il “Passaggio della Campana” tra il presidente uscente Lucia Abramo e Giambattista Vecchio.
Presenti il luogotenente governatore Francesco Vasta, il segretario del Distretto Italia Domenico Castagnella, il past trustee europeo Nicola Russo, il luogotenente governatore eletto Alfio Cavallaro, i past luogotenenti governatori Carmelo Basso, Alfio Privitera, Giuseppe Geremia, Roberto Suma, Ignazio Mammino, Filippo Lizzio e i presidenti di tutti i Kiwanis della provincia.
Il presidente Abramo ha ringraziato i soci e ricordato le varie attività a favore dei bambini bisognosi nonché i numerosi meeting. “Sono particolarmente commosso e orgoglioso – ha detto Vecchio – di presiedere uno dei più importanti club service non soltanto della Sicilia. Lavorerò col massimo impegno e affronteremo insieme i problemi dei cittadini e del territorio”. Vecchio ha ricordato che il club quest’anno si occuperà dell’autismo, tema del Kiwanis International.
Quindi sono stati ammessi i nuovi soci Francesco Donati, Antonio Maria Greco e Marco Navarria. Nell’occasione è nato un nuovo club, il Kiwanis Acicastello Riviera dei Ciclopi presieduto da Filippo Lizzio. Questo il nuovo direttivo: Adriana Roccamo presidente eletto, Rosario Basile, Salvatore Chianello, Maria Teresa Tessitore, Paola Buscemi, Rita Casaburi, Michela Butera, Lucia Interdonato, Domenico Messina, Gaetano Sambataro, Marcello Trovato, Antonio Leotta e Giuseppe Damico.

















Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.67 )