News: KC Torino - Passaggio della Campana tra la Presidente Giovanna Pontillo ed Adriana Dirutigliano
(Categoria: KC Torino)
Inviato da Federica
10 gennaio 2018, 16:38

25 settembre 2018 – CLUB KIWANIS TORINO - PASSAGGIO DELLA CAMPANA tra la Presidente Giovanna Pontillo ed Adriana Dirutigliano.
Grande partecipazione degli altri Club della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis: il Luogotenente Rachele ORSANI, il KC BIELLA VICTIMULA PAGUS con il Presidente Pier Giuseppe MOTTO e Maria Francesca MOSCA, il KC CASALE MONFERRATO con Domenico LA MANTIA e Anna Maria MANIERO, Maria Angela ANARRATONE e Mauro GUASCHINO, Daniela e Pierluigi ROLLINO; il KC VERCELLI con Franco CONTI, Lucia RUZZANTE e Piero CASTELLO. Presenti inoltre il Luogotenente della Divisione 17 Isabella VARESE con Giorgio PALMA. Serata colma di calore e partecipazione.
La Presidente uscente Giovanna PONTILLO ha illustrato il lavoro svolto nell’anno sociale 2017-2018 ed Adriana DIRUTIGLIANO ha presentato il suo Direttivo, con alcuni accenni al suo programma che presenterà al prossimo Cda del Club.
Nel corso della simpatica serata si sono esibiti alcuni ballerini di tango che hanno spiritosamente coinvolto la Presidente entrante in un giro di danza.













Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.416 )