News: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari organizza tombolata di beneficenza in interclub
(Categoria: KC Vittoria Colonna Valle dell'Ippari)
Inviato da Federica
02 gennaio 2019, 23:19

Siamo alla fine dell’anno e giorno 29 dicembre è stata svolta l’ultima attività che il KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari aveva in programma per questo mese. In assonanza con le regole d’oro che distinguono la nostra associazione e su nostra proposta, è stato invitato il KC Vittoria per organizzare una tombolata di beneficenza. La serata è stata coordinata da entrambi i club e si svolta in una serena armonia tra i vari soci presenti.
L’attività è iniziata con i discorsi di apertura di entrambi i rispettivi presidenti, Pino Bellia e Giovanni Grasso; essi hanno sottolineato la necessità di collaborare sulle future attività, di creare un solido rapporto e di migliorare gli scambi di iniziative.
Durante la serata, il presidente del club Vittoria Colonna V.I. ha voluto consegnare al presidente del Club Vittoria il gagliardetto che distingue quest’anno sociale; ciò per contrassegnare il rapporto di amicizia e collaborazione.
La tombolata, che è stata allietata dai tipici dolci natalizi, ha consentito di raccogliere alla fine della serata una discreta somma. Una parte di essa è stata devoluta all’ass. cattolica S. Vincenzo della Parrocchia di S. Giuseppe che ci ha ospitati nei suoi locali. Per la restante parte ogni club ha deciso di destinarla a scopi benefici che sono previsti nei propri programmi sociali.
Alla fine della serata, i club hanno rinnovato l’impegno di coinvolgere i due club nelle prossime attività chiudendo la serata con gli auguri di un buon fine anno e splendido anno nuovo pieno di auspici e auspice per tutti.
Giovanni Grasso
Presidente KC Vittoria Colonna V.I.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.353 )