News: KC Genova Columbus - Apertura Anno Sociale e conferma del Presidente. Ospite e relatore Prof. Michele Marsonet
(Categoria: KC Genova Columbus)
Inviato da Federica
30 settembre 2019, 00:48

Il Kiwanis Club Genova Columbus rende omaggio all’Università di Genova, in occasione dell’Apertura dell’anno sociale e della conferma del Presidente Franca Durst Erede, ospitando il socio onorario Prof. Michele Marsonet (Professore Ordinario di Filosofia della Scienza e Vice Presidente della Fondazione Prof. Michele Marsonet) che ha trattato il tema "Scuola ed Università in Italia".
Sabato 28 Settembre 2019 al Ristorante Zeffirino alla presenza del Direttivo al completo ( Luciano Giacomini Presidente Fondatore, Franca Durst Erede Presidente 2019-2020, Luigi Pampana Biancheri Segretario, Pier Paolo Grillo Tesoriere, Tiziana Gatto Presidente Eletto, Sandra Moran, Lilia Quarantini, Giovanni Sturlese Consiglieri, e tra gli altri l’amica scrittrice Francesca di Caprio e Gaetana Isgrò ( Dirigente Questura di Imperia e Past President Lions). Un pensiero particolare al socio Francesco De Iorgi al quale va un grande “ Riprenditi Presto, ti aspettiamo “.
Interessante esposizione del Prof. Marsonet che ha esaminato le tante sfaccettature dell’argomento e risposto alle osservazioni di Luigi Pampana e Gaetana Isgrò.
Nell’introduzione della conviviale il Presidente Franca Durst Erede a nome di tutto il Club ha fatto gli auguri di buon lavoro a tutti gli officers Distrettuali per il nuovo anno sociale ed in particolare al Governatore Maura Magni e al LGT. Governatore della nostra Divisione Aurelio Fonio.
In chiusura Luciano Giacomini ha consegnato alla Presidente Franca Durst Erede il Directory originale del 2008, anno di costituzione del Club, e a sua volta la Presidente si è complimentata per i risultati eccellenti, come Chair, del Service Distrettuale Salute e Ambiente.

Luciano Giacomini
Chair Public Relation and Communication












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino - A.S. 2018-2019
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2018/news.php?extend.1026 )