KC Catania Nord Ponte del Sapere - Stand in spiaggia e service con i bambini in favore della SMA

Pubblicato da: Federica | KC Catania Nord - Ponte del Sapere | 09.09.2019 |  Letture: 712

Domenica 8 settembre, presso la stazione balneare Lido Tempo Libero, i soci del KC Catania Nord Ponte del Sapere hanno allestito due stand per proporre ai bambini frequentanti la spiaggia di disegnare per aiutare i bambini affetti da SMA.
Con la collaborazione attiva dei genitori, i giovanissimi si sono impegnati con entusiasmo.
I soci hanno presentato il service, il Kiwanis e le Alte finalità che lo contraddistinguono. Dopo due ore di attività e di allegra cooperazione sono stati 35 i disegni realizzati. Gli stand sono stati visitati da moltissime persone incuriosite. Molto attive le nuove socie guidate da Letizia Venticinque, socia veterana. Il proprietario del lido dott. Davide Anfuso è diventato nostro socio.

SMA   bambini   service